Servizio di pronto intervento su allarme

Allarme_la_vigileIl servizio di pronto intervento su allarme permette ad una nostra nostra pattuglia di giungere in pochi minuti, nel luogo del bisogno!!

Come funziona
Allorquando il sistema d’allarme sito all’interno della Vostra proprietà, collegato con la nostra Centrale Operativa H24, invii un segnale di anti-intrusione, la Centrale Operativa H24, allerterà immediatamente la nostra pattuglia territorialmente competente, la quale si porterà in pochi minuti sul posto, e verificherà la reale situazione del Vostro bene, relazionando prontamente la nostra Centrale Operativa H24 che sarà in costante contatto telefonico con Voi, per aggiornarVi in tempo reale e relazionarVi circa l’ispezione che la nostra pattuglia sta compiendo.

Rapidità e capillarità
La “forza” di questo servizio è la rapidità con la quale la pattuglia giunge sul posto, e La Vigile è il Vostro partner ideale, in quanto, in Provincia è l’azienda che ha il più ampio dispiegamento territoriale e ciò ci consente di garantirVi un servizio. Poiché la statistica ci insegna che i furti, aggi giorno, avvengono in pochi minuti e solamente un efficace sistema di segnalazione (l’allarme) ed un efficiente servizio di pronto intervento (La Vigile), permettono di sventare e limitare in maniera consistente l’attacco predatorio ai nostri beni.

Perché scegliere La Vigile?
Perché solamente chi conosce profondamente la nostra Provincia, essendoci nato nel 1950, e chi ha il più alto numero di pattuglie che la percorrono tutte le notti – assicurando sonni tranquilli ai nostri clienti – può essere il partner ideale per la Vostra sicurezza.

Contatta gratuitamente il servizio clienti per avere maggiori informazioni!